Sono un Business Partner, un Consulente organizzativo, un Coach: affianco Professionisti e Imprenditori nello sviluppo delle loro attività.

Ciò che propongo alle persone e alle aziende a cui mi rivolgo è qualcosa che, sotto diverse forme, ha a che fare con il metodo del Coaching: si parte dall’analisi della situazione per definire uno scenario verso il quale tendere, senza trascurare quali sono le risorse a disposizione.

Si procede così alla definizione di un vero e proprio Piano d’azione e all’individuazione degli indicatori di misurabilità sui risultati desiderati.

Su Linkedin trovi il mio curriculum vitae e altre informazioni professionali su di me.

Presso il mio Studio di Imola, mi occupo di Personal e Business Coaching, lavoro individualmente e  in collaborazione con gli altri colleghi della Società Noesis da me fondata nel 1997, un’attività di Consulenza organizzativa e personale tramite la quale, gestendo interventi di Organizzazione, Coaching e Formazione, aiuto le Persone, i Professionisti e le Aziende nella gestione di tutti i processi di evoluzione.

Lavoro in network con altri Consulenti con competenze valide e diversificate per interventi di ottimizzazione su tematiche quali il cambiamento, personale e di gruppo, la gestione e la risoluzione dei conflitti interni, la comunicazione efficace, il personal branding, la leadership: una formazione mirata e cucita su misura.

Cosa faccio - Girolamo AstaSpesso non otteniamo quello che desideriamo perché manca la conoscenza di passaggi strategici fondamentali per il raggiungimento di risultati di successo.  Come Coach affianco i Professionisti, i Manager e gli Imprenditori a comprendere la propria specifica situazione, personale e di business.

Supporto le aziende nell’acquisire maggiore consapevolezza delle dinamiche che si profilano al loro interno e le aiuto concretamente nella direzione di un miglioramento: definendo gli obiettivi, studiando un preciso piano d’azione e un allenamento progressivo che, connessi a precisi indicatori, permetteranno di misurare la realizzazione del percorso evolutivo.

Poi potrai ricalibrare la tua traiettoria del tuo tiro, per centrare il risultato: sei tutto ciò che vuoi diventare!