23 Luglio 2020 ore 17.00

CORSO ONLINE

IL DESTINO È QUEL CHE È

Come darti obiettivi di valore e allenare pensieri e comportamenti per raggiungerli

Cosa significa essere proto-agonisti, “primi lottatori” cioè autori del proprio destino?

Questo mini corso ha rubato il titolo ad un noto film (guardate il video qui a lato).

Se non lo conoscete, beh… vi siete persi qualcosa!

"Il destino è quel che è...."

frankenstein junior

Lo so: ci sono situazioni nel mondo in cui scegliere è davvero difficile, se non impossibile. E il generalizzare, dicendo che abbiamo sempre una scelta rischia di essere offensivo per qualcuno.

Tuttavia, se stai leggendo la descrizione di questo mini corso, è molto probabile tu appartenga a quella parte di essere viventi che una scelta, in effetti, può sempre averla. E che, attraverso le scelte e le decisioni, può veramente determinare il corso del proprio destino, personale, professionale, imprenditoriale…

Ebbene, anche lo scegliere un orizzonte, un traguardo, uno specifico risultato, è un’arte, una abilità che può essere allenata.
È sufficiente sapere come fare…
Come fare per trasformare una situazione del momento in una desiderata, come definire un “Obiettivo ben formato”, come impostare un “Piano d’Azione” per perseguirlo e come fare a verificarne il raggiungimento.

In questo mini corso potrai ricevere una prima impostazione per un tuo progetto, per qualcosa che vuoi realizzare non affidandoti al caso, al calcolo delle probabilità… ma definendo un percorso strutturato, pianificato e, soprattutto, misurabile, verso la realizzazione del tuo desiderio e della tua necessità.
Sempre di più, nessuna forma di business può essere affidata alla casualità o, men che meno, ai comportamenti di altri o alle contingenze del contesto.

Occorre, invece, avere consapevolezza di pensieri, convinzioni, strumenti e strategie che occorrono per comporre la giusta “ricetta”. Perché, come afferma Anthony Robbins:

"Il successo è una torta al cioccolato!"

programma

programma

✓ Desideri e obiettivi
✓ Trova il tuo “Perchè”
✓ La Mappa verso il tuo scenario futuro
✓ Il successo come conseguenza
✓ Iceberg e meta-programmi
✓ Il piano d’azione

La partecipazione al Corso ha un costo di 49,90 € (Iva compresa)

Durata del Corso

Il corso ha una durata di 2 ore

Prossime date

23 Luglio 2020

iscriviti ora

Compila il Form cliccando sul tasto qui sotto e ti invieremo tramite email il link a cui collegarti per accedere al Corso